Ha perso tramite una sottomissione quarto turno, ma l’evento è stata segnata da una lotta post-rissa che ha portato a entrambi i combattenti di essere multati e sospesi. 3 Khabib è stato scortato dalla T-Mobile Arena dopo aver battuto McGregor a UFC 229 nel mese di ottobre, che ha visto un mar rissa sua vincere la ‘Notorious’ era in The Tonight Show con Jimmy Fallon nella notte di Lunedi e in realtà ha detto il talk show americano che era nelle discussioni per combattere questa estate, con il suo divieto termina in aprile. “Siamo in trattative per luglio”, ha detto McGregor. “Quindi vedremo cosa succede.

Un sacco di politica in corso. Il gioco di lotta è un gioco pazzo. Ma ancora una volta, come ho detto, e ai miei fan, io sono in forma e sono pronto. “Ho fatto il mio pezzo per l’azienda.

Non necessariamente bisogno di combattere. Sono incaricato vita. La mia famiglia è impostato per la vita. Siamo bravi, ma sono desiderosi di combattere. Quindi, vedremo cosa succede.

Io resto pronto.”Dal momento che il suo debutto con la società nel 2013, McGregor (21-4) è rapidamente diventato uno dei più grandi stelle di UFC. E questa non è la prima volta che ha detto al mondo che sta andando in pensione da combattimento. In un post 2016, ha scritto: “Ho deciso di andare in pensione giovane. Grazie per il formaggio. Cattura ya è tardi.”Ho deciso di andare in pensione giovane.

Grazie per il formaggio. Cattura ya è tardi. – Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) 19 aprile 2016, tuttavia, il presidente UFC Dana White crede che questo potrebbe essere per l’irlandese. Parlando tramite testo a ESPN, ha detto: “Lui ha i soldi per andare in pensione, e il suo [Proper 12] whisky è KILLIN esso. “Si rende totalmente senso. Se lo fossi, sarei in pensione troppo. E ‘il ritiro dal combattimento.

Non da lavorare. Il whisky si tenerlo occupato, e sono sicuro che lui ha altre cose a cui sta lavorando. “E ‘stato così divertente da guardare !!! Egli ha compiuto cose incredibili in questo sport.

Sono così felice per lui, e non vedo l’ora di vederlo essere il più successo al di fuori del Octagon come lo era in essa.”3 Dana White ha sostenuto l’impresa in whisky per fare McGregor Ci fu una lunga lista di combattenti pronti a prendere su McGregor nel suo tanto atteso ritorno, con Donald ‘Cowboy’ Cerrone tra di loro. Una lotta trilogia con Nate Diaz, che ha perso per e battuto nelle precedenti due incontri, è stato anche menzionato.

3 Conor McGregor ha fatto la storia al Madison Square Garedn nel 2016 quando ha battuto Eddie Alvarez per diventare il primo caccia a tenere due titoli mondiali UFC contemporaneamente. E ‘stata anche la prima volta un evento UFC era stato tenuto presso la sede
Gareth Bale è stato lasciato ‘ferito’ dal trattamento ‘disgustoso’ che ha ricevuto da parte dei sostenitori del Real Madrid, il suo agente ha detto in esclusiva talkSPORT.

Il gallese è stato fischiato al Bernabeu il Sabato, quando è stato sostituito durante la sconfitta per 1-0 a acerrimi rivali Barcellona in El Clasico. In una straordinaria intervista sul Colazione sport il Martedì, Jonathan Barnett ha accusato la stampa inglese e spagnolo per trasformare sostenitori contro il suo cliente stelle.

E, anche se Barnett ha insistito Bale ancora giocando ‘amori’ per il Real, ha continuato ad avvertire che il 29-year-old potrebbero essere costretti a lasciare se i fischi continuano. 2 tifosi del Real Madrid si sono rivolti su Gareth Bale “E ‘stato un grande giocatore per il Real Madrid e negli anni a venire saranno parlando di grandi obiettivi di Gareth Bale e grandi successi per il Real Madrid, e di essere fischiato e per i tifosi di comportarsi come hanno fatto è disgustoso “, ha cominciato Barnett. “In generale è stato grande per il club e per i tifosi per fischiano lui è assolutamente vergognoso.

Ama il Real Madrid e deve fargli male da fischiato. Si deve. “Se si guarda indietro nella storia del Real Madrid, la maggior parte – se non tutti – dei loro grandi giocatori sono stati fischiati. Sono fan molto volubili. “Raul, Cristiano Ronaldo, brasiliano Ronaldo, Zidane – Si sono fischiato a un certo punto della loro carriera e ho appena penso che sia sbagliato. È incredibile. “So come si sente Gareth.

Siamo stati insieme da quando era un ragazzo, so che i pro ei contro di lui molto bene, e lui è stato ferito. “Lui in realtà non preoccupa i giornali e tutto 1xbet portoghese quel genere di spazzatura, ma quando i suoi tifosi lo fischiano, si fa male e qualcuno aveva bisogno di parlare e di dire che.” 2 Gareth Bale ha vinto quattro titoli di Champions League con il Real Madrid Bale, che si è unito il Real Madrid Tottenham nel 2013 per una tassa £ 85m record mondiale, è stato regolarmente collegata con un ritorno in Premier League negli ultimi anni. Sul futuro del suo cliente, Barnett ha aggiunto: “Ama il suo calcio, ama Real Madrid e vuole giocare. “E ‘sul fatto che si diverte a giocare per il Real Madrid e lo fa in questo momento.

Potrebbe benissimo essere verrà il tempo in cui egli ha avuto abbastanza, ma forse uscendo e dire quello che penso, alcune normali esseri umani a Real Madrid penseranno ‘Aspetta un attimo, è sbagliato quello che stiamo facendo’ e forse cambierà. “Se nessuno dice niente allora potrebbe lasciare alle cose cattive in futuro. Qualcuno deve dirlo “Ha continuato:“.

E ‘fastidioso, è sconvolgente per lui. “Se era uscito e aveva un andare al Real Madrid, stato maleducato sul club, fatto cose che fanno male, rimasti fino alle 1 del mattino – niente di tutto questo è accaduto.” Bale ha segnato 101 gol in 222 partite per il Real e ha vinto una serie di importanti riconoscimenti, tra cui quattro Champions Leagues, LaLiga e la Copa del Rey. onori di Gareth Bale al Real Madrid – Liga spagnola: 2016-17 – Copa del Rey: 2013-14 – Supercopa de España: 2017 – UEFA Champions League: 2013-14, 2015-16, 2016-17, 2017-18 – Super UEFA Cup: 2014, 2016, 2017 – FIFA Club World Cup: 2014, 2017, 2018 Alla domanda sul perché i tifosi si sono rivolti su di lui, Barnett ha risposto: “Gareth è un vero professionista, non è appariscente, non è che loquace e se si don ‘t andare in tutto il mondo gridando e urlando per se stessi, essi presumono cose. “In Spagna la stampa è stata terribile, forse perché non è lo spagnolo, che vogliono prendersela con lui a causa del signor Perez e di essere il suo giocatore. Ci sono molte cose. “In Inghilterra, non guardiamo dopo i nostri eroi nazionali nella stampa a tutti, ci piace solo per portare giù, e che non aiuta pure.” Molti hanno assunto i commenti di un agente sono un tentativo di rampa fino interesse nel Welsh superstar in vista della finestra di trasferimento estiva.

Ma Barnett insiste sul fatto che non poteva essere più lontano dalla verità. “Questo è un vecchio pensiero antiquato”, ha aggiunto. “Quei giorni sono andati. Se Gareth voleva una mossa, mi diceva e mi avrebbe detto il Real Madrid e ci avrebbe parlato a questo proposito. Non ho bisogno di mettere qualcosa sui giornali per farlo. “Ha sempre voluto rimanere al Real Madrid.

Non ha mai detto niente … mostrami un commento in cui ha detto che vuole lasciare il Real Madrid o che lui non è felice “Lui non ha bisogno di fare questo a tutti [sopportare abusi fan], ma lui ama ancora il suo calcio, ama reale Madrid e vuole giocare. “E ‘sul fatto che si diverte a giocare per il Real Madrid, e lo fa in questo momento.” “Un sacco di club lo stanno guardando.” L’agente di Gareth Bale Jonathan Barnett dice il gallese ama il Real Madrid, ma ha avuto un avvertimento per i giganti spagnoli.